Spedizione via mare2020-05-06T09:16:54+00:00

Via Mare

La nostra azienda offre servizi di spedizioni marittime, movimentando merci via mare da e per tutto il mondo.

Ci occupiamo a tal proposito di tutti gli aspetti doganali, legali, commerciali e assicurativi per fornire una soluzione unica e completa alla nostra clientela, offrendo consulenza fiscale e documentale su documenti di compravendita, di trasporto e doganali.

Soddisfiamo ogni esigenza di spedizione internazionale via mare, sia standard che su misura, con partenze settimanali e giornaliere, servizi diretti e servizi con trasbordi, cross trade shipping estero su estero, posizionamento container di ogni tipologia, operazioni di stuffing e rizzaggio del carico. Trattiamo merce di tutti i tipi, compresa quella fuori sagoma, fragile o pericolosa, fino alla merce deperibile, e alla merce che necessita di temperatura controllata.

Selezioniamo in base alle preferenze del cliente, alla tipologia/quantità di merce, alla provenienza/destinazione, la soluzione di trasporto via mare ideale per tempi, costi e sicurezza, senza limiti di peso e volume.

Servizi Standard

Servizi Speciali

Spedizioni FCL – FULL CONTAINER LOAD

Soluzione a carico completo del container. Preferibile sia per ragioni di volume del carico che di peso, ed eventualmente anche di economicità rispetto alla soluzione LCL

Spedizioni LCL – LESS CONTAINER LOAD

Soluzione groupage per quantitativi merce inferiori al container completo

La nostra organizzazione è in grado di gestire anche carichi speciali, che necessitano di particolari equipments per il carico a bordo nave. Per questo in base alla tipologia e alle dimensioni della merce, individuiamo la soluzione ottimale e più sicura per la spedizione via mare con container, selezionando la misura e la tipologia di container più indicata tra le seguenti:

CONTAINER STANDARD

  • Container 20 BOX: unità da 20 piedi.

  • Container 40 BOX: unità da 40 piedi

  • Container 40’ HIGH CUBE (HC): si distingue dal 40 BOX per 30 cm di altezza aggiuntivi

CONTAINER PER EQUIPAGGIAMENTI SPECIALI

  • OPEN TOP:  ideali per accogliere merci fuori sagoma più alte di un container standard, grazie al telone posto sulla parte superiore al posto del tetto rigido, così da facilitare il carico dall’alto.

  • FLAT RACK:  sono container costituiti da una piattaforma con due sponde, una frontale e una posteriore, per accogliere carichi eccezionali e merci fuori sagoma.

  • REEFER:  sono container specifici per la conservazione di merci che necessitano di una temperatura controllata.

Richiedi preventivo

Partners

News

Load More Posts